Baschi Orvieto

La strada che abbiamo da percorrere va per la sua strada. Inutile arrabbiarsi o dannarsi per com’è fatta o per come si muove strana nel paesaggio. Scendere, salire, scendere di nuovo per poi risalire ancora? Non ci puoi fare nulla, se non adattarti e fare esercizio di accettazione. Le strade dritte tra due punti non sono reali, come nella vita non sono reali le scorciatoie per arrivare da qualche parte.

Il percorso

Spalle al Municipio di Baschi imbocchiamo davanti a noi Via Marconi. Giunti al bar e all’incrocio si prende Via dell’Annunziata a salire. Si arriverà così, dopo breve, ad un bivio ad Y di strade asfaltate a cui girare a sinistra seguendo le indicazione Sentieri del Parco. Quando arriverete a vedere le mura del cimitero girate a sinistra per la strada asfaltata in piano, dopodiché vedrete che superato un ponte con guardrail la strada prosegue a sinistra, sempre asfaltata. Dopo circa 800

Ammappato il 3 ottobre 2015

Ammappato da: Bricco Dannunzio

Altro da sapere

DOVE MANGIARE A ORVIETO:

Osteria del Grillo

L’Osteria del Grillo recentemente rinnovata nell’ offerta enogastronomica e organizzativa, occupa storicamente a Orvieto una posizione di valore grazie ad un’ attività di ristorazione nata durante gli anni ’40. Offriamo ai nostri clienti un menu completo fatto di pietanze tradizionalmente genuine dagli antipasti ai dessert fatti in casa, con menù liberi oppure a prezzo fisso per gruppi o comitive.

Commenta con Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *