Fabro Scalo Fabro

Questa breve escursione permette di collegare la stazione di Fabro con il suo municipio ed è possibile usufruire della descrizione in più lingue (francese e tedesco).

Il percorso

Partenza piazzale della stazione ferroviaria di Fabro Scalo. Dopo aver orientato la mappa, ci lasciamo alle spalle la stazione ferroviaria e il parcheggio di fronte e proseguiamo per trenta quaranta metri sulla sinistra fino a raggiungere il sovrappassaggio ferroviario che attraverseremo. La prima parte del percorso per raggiungere Fabro sarà su strada asfaltata, pochissimo trafficata. Giunti dall’altra parte teniamo la sinistra e vediamo di fronte a noi una segheria. Siamo ad un incrocio e proseguiamo a sinistra, costeggiando così la tratta dei binari fino a raggiungere il civico tre di via Kennedy e svoltare a destra, ancora su strada asfaltata, per via Umbria. Siamo circondati da campi coltivati e ci siamo lasciati alle

Ammappato il 11 aprile 2016

Ammappato da: Gruppo Corso di Mappatura Uni Tre Alto Orvietano

La bacheca del percorso

Benché il percorso non sia consigliato per biciclette in realtà la difficoltà è presente solo nell’ultimo tratto. Quindi, prendendo la bici in spalla, è possibile farlo.

Commenta con Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *