Lecco Como

Il percorso che segue ci è stato mandato da Pierangelo Resnati, del progetto GMPbike. La Lecco- Como è la prima di tre tappe che il gruppo ha denominato La trilogia dei laghi. Le altre due tappe, presenti anche su Ammappalitalia sono: Como-Varese e Varese-Sesto Calende. Le informazioni generali sulla durata e la difficoltà sono calcolate in biclicletta e non a piedi. Chi volesse quindi fare a piedi questi lunghi tracciati deve calcolare bene la difficoltà e l’impegno dell’impresa.

Il percorso parte dalla stazione di Lecco dove si arriva con il treno che parte dalla stazione di Milano Centrale sulla linea per

Ammappato il 9 novembre 2013

Ammappato da: GMPbike

Altro da sapere

Lunghezza tracciato: 44,3 km

Dislivello: 1147 metri

Nei tempi di percorrenza sono compresi la fermata per la sostituzione della camera d’aria a Fabrizio e il Pranzo

Giornata spettacolo, anche quella odierna con 6 bikers su un tracciato che è davvero molto bello e che in alcuni punti diventa anche molto tecnico sia per le salite che per le discese. La lunghezza e l’altimetria del percorso dicono quasi tutto ed è per questo motivo che viene consigliato a chi vuol fare veramente un pò di fatica. La giornata, calda, fin dalle prime ore del mattino ci ha consentito questa volta di vedere i bellissimi panorami dei laghi e di trovare, finalmente, dopo molte settimane, un fondo dei sentieri completamente asciutto che ci ha aiutato non poco sui vari tratti in salita. Un grazie a tutti gli amici presenti quest’oggi, Ambrogio, Fabrizio, Nando, Patrizio e Mimmo che come me al termine del percorso erano davvero un pò stanchi ma molto soddisfatti.
Pier

Commenta con Facebook

Commenti

3 thoughts on “Lecco – Como”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *