Presentazione del Giro della Tuscia all’ICult di Viterbo

A marzo inizierà l’avventura nella Tuscia promossa da “Ammappa l’Italia” e da Paper Moon T.O. nell’ambito del progetto Tuscia in rete e Il giro della Tuscia in 80 giorni.

La presentazione del progetto e degli appuntamenti previsti durante il tour , avrà luogo nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 11 febbraio alle ore 11.30 a Viterbo, presso l’Incubatore ICult, in via Faul 20-22.

Nel corso della conferenza verrà evidenziata l’importanza della conoscenza del proprio territorio per la difesa e il mantenimento dello stesso, dei social network come strumento di promozione territoriale, dei piccoli musei, come luoghi di accoglienza e condivisione di cultura, dell’ospitalità diffusa, dei prodotti tipici locali.

Interverranno: Marco Saverio Loperfido, responsabile del progetto ammappalitalia.it; Marco Bartolomucci, regista; Alfredo Covino, fotografo; Laura Patara, responsabile progetto tusciainrete.it; M.J. Cryan, scrittrice e blogger; Antonello Ricci, cantastorie; Angelo Macera, ristoratore della Tuscia; Marco Trulli di Arci Viterbo; Fabrizio Giometti Legambiente Lago di Vico, Segui il tuo passo.

Presentazione del Giro della Tuscia all’ICult di Viterbo

Commenta con Facebook

Commenti