Inserisci un percorso

Compila i campi qui sotto

i
I percorsi di Ammappalitalia vanno da un luogo ad un altro. Se il tuo percorso è ad anello dovresti comunque identificare un punto di inizio e uno di arrivo, che può per esempio essere un punto intermedio dell'anello.
i
Le località di partenza devono essere luoghi conosciuti e riconoscibili, come paesi, città, siti archeologici, siti naturalistici, fattorie wwoof, stazioni del treno, del bus...
i
Le località di arrivo devono essere luoghi conosciuti e riconoscibili, come paesi, città, siti archeologici, siti naturalistici, fattorie wwoof, stazioni del treno, del bus...
i
In questo spazio devi inserire la descrizione del percorso. Deve essere dettagliata e precisa, oggettiva ma anche ricca di spunti personali, a seconda delle tue inclinazioni. Se è troppo corta e generica potremmo chiederti, in fase di verifica e prima di pubblicare il percorso, di aggiungere degli elementi. Per noi la descrizione è importantissima perché permette a tutti di orientarsi e insieme di "riscrivere" il territorio italiano!
i
Carica qui l'immagine che pensi sia più rappresentativa... o semplicemente la più bella.
i
La tua mail ci serve per poter comunicare con te, per eventuali richieste di chiarimento, suggerimenti o modifiche al percorso. Non sarà visualizzata nel percorso.
i
Se il tuo percorso è a cavallo tra due regioni devi selezionarle tutte e due, usando CTRL/CMD e click per una selezione multipla.
i
Usa la classificazione delle difficoltà del Cai, che puoi trovare nella sezione "Come si Ammappa" - "Classificazione delle difficoltà".
i
Informa chi farà il tuo percorso se è percorribile a piedi, in bici, a cavallo o addirittura in canoa!
i
Con questo parametro informerai gli escursionisti di quanto asfalto è composto il tuo percorso. Per esempio solo sentieri e strade sterrate equivale a 100% Natura del fondo stradale. Un percorso dentro una città è classificabile come Urbano.
i
Il nome di chi ha effettuato l'ammappatura (può essere anche un nickname, il nome di un'associazione o di un gruppo di persone).
i
La durata per noi è da intendere sempre andando a piedi. Dunque se hai fatto in altro modo questo percorso calcola una media di 3,5 kmh e comprendi le soste.
i
Inserisci in questo spazio eventuali luoghi dove dormire, mangiare, luoghi di interesse storico, note personali... E' uno spazio libero, usalo come preferisci per comunicare!
i
Invia il file GPX o KML del tuo percorso. Non è obbligatorio, in tal caso pubblicheremo noi una mappa generale del luogo dove hai svolto l'escursione.
i
Le immagini sono importanti, danno l'idea del percorso che si intraprenderà e se sono anche belle invogliano a prendere gli scarponcini!
i
Qualcosa da comunicare ad Ammappalitalia?
5+9=