Questo progetto nasce dalla scommessa che tutta l’Italia sia percorribile a piedi, senza macchina, senza nemmeno prendere un treno o un bus. L’idea è che ognuno di noi può condividere i percorsi a piedi che conosce. Una mappatura del nostro territorio, tale da farci esclamare: “Ammappa l’Italia!“.
La liberazione della Vetralla – Borgo Le Carcarelle
Il giorno 25 aprile 2016 mapperemo la tratta Vetralla – Borgo Le Carcarelle, un’escursione che passa per Tre Croci e un bellissimo bosco, per poi arrivare al B&bB Le Carcarelle dove ci attenderà un ottimo pranzo. L’escursione servirà a liberare, nel giorno della liberazione, questi due borghi dalle pastoie delle strade automobilistiche, trovando sentieri che li uniscano e passaggi solo per pedoni.
Difficoltà del percorso: Escursionistica.
Durata: 4 ore
Appuntamento ore 9 davanti al municipio di Vetralla (Piazza Umberto I).
Il pranzo del B&B Le Carcarelle sarà così composto:
Bruschette varie, Secondo di cinghiale con funghi, Dolce. Acqua, vino e caffè.
Costo dell’escursione comprensivo del pranzo: 15 euro
Max 20 persone. Prenotazione obbligatoria al 3396914141 Marco
Il ritorno sarà organizzato con delle macchine all’arrivo, che ci riporteranno a Vetralla (ritorno previsto a Vetralla per le 16).
Commenta con Wordpress