Marina di Cinisi Cinisi

Il percorso che segue è un tragitto simbolico, denominato “Mille passi”, che unisce l’Ecovillaggio Fiori di Campo, bene confiscato alla Mafia, ai luoghi in cui è vissuto ed è morto Peppino Impastato. Questa mappatura è stata fatta dai ragazzi presenti nel campo di volontariato e formazione “E!state Liberi!” e dal Gruppo Parrocchiale di Pisa capitanato da Don Elvis, nella settimana 24-30 agosto 2014. Il percorso Il percorso “mille passi” inizia all’Ecovillaggio Fiori di Campo, bene confiscato alla mafia e ora…

Ammappato il
29 Agosto 2014
Ammappato da
Fiori di Campo

Altro da sapere

Foto: Marina Vincenti

Dal sito: Libera-Mente nasce nel marzo del 1999, per volontà di un gruppo di professionisti del settore sociale ed è una O.N.L.U.S. (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale)di diritto.

L’impresa è una Società Cooperativa Sociale a responsabilità limitata, costituita da persone che si sono unite volontariamente per soddisfare i propri bisogni economici, sociali e culturali e le proprie aspirazioni, attraverso la creazione di un’impresa a proprietà comune, controllata democraticamente.

La Cooperativa si fonda sui valori dell’autosufficienza, dell’auto-responsabilità, della democrazia, dell’eguaglianza, dell’equità e della solidarietà.

I soci delle cooperativa aderiscono ai valori etici dell’onestà, della trasparenza, della responsabilità sociale e dell’altruismo, e sono guidati dai principi ispiratori di “Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.

www.coopliberamente.org

Commenta con Wordpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Commenta con Facebook