Presentazione del Giro della Tuscia all’ICult di Viterbo

A marzo inizierà l’avventura nella Tuscia promossa da “Ammappa l’Italia” e da Paper Moon T.O. nell’ambito del progetto Tuscia in rete e Il giro della Tuscia in 80 giorni.

La presentazione del progetto e degli appuntamenti previsti durante il tour , avrà luogo nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 11 febbraio alle ore 11.30 a Viterbo, presso l’Incubatore ICult, in via Faul 20-22.

Nel corso della conferenza verrà evidenziata l’importanza della conoscenza del proprio territorio per la difesa e il mantenimento dello stesso, dei social network come strumento di promozione territoriale, dei piccoli musei, come luoghi di accoglienza e condivisione di cultura, dell’ospitalità diffusa, dei prodotti tipici locali.

Interverranno: Marco Saverio Loperfido, responsabile del progetto ammappalitalia.it; Marco Bartolomucci, regista; Alfredo Covino, fotografo; Laura Patara, responsabile progetto tusciainrete.it; M.J. Cryan, scrittrice e blogger; Antonello Ricci, cantastorie; Angelo Macera, ristoratore della Tuscia; Marco Trulli di Arci Viterbo; Fabrizio Giometti Legambiente Lago di Vico, Segui il tuo passo.

Presentazione del Giro della Tuscia all’ICult di Viterbo

Commenta con Wordpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Commenta con Facebook