Stazione FS Capranica Sutri Blera

Capranica Scalo – Barbarano – Blera – Capranica Scalo Questa mappa racconta di una vecchia ferrovia dimenticata, di suggestivi paesi e affascinanti necropoli cui accedere attraverso le tipiche tagliate nel tufo e di campagne morbide e vive. Un giro davvero meraviglioso che ci si è proposto come un regalo di Natale in anticipo, in una fredda ma serena domenica di Dicembre. Partiamo da Capranica Scalo, dove troviamo un ampio e comodo parcheggio in concomitanza della stazione omonima, situata sulla linea…

Ammappato il 25 Gennaio 2021

Ammappato da: Andrea Scaparro, Martina Galluzzi di PedaliAMOlaTUSCIA

La bacheca del percorso

COSA VEDERE Parco Marturanum Area attrezzata Caiolo:  Necropoli di Pian del Vescovo:

DOVE MANGIARE Numerosi i centri abitati e, di conseguenza, i punti di ristoro lungo il tracciato. Non si percorreranno mai più di 15 km senza incontrare un sito in cui rifornirsi.

COME RAGGIUNGERE Da Roma in treno: è possibile arrivare in treno da qualunque stazione situata sulla linea ferroviaria Roma-Capranica-Viterbo e scendere alla stazione di Capranica-Sutri. Da Roma in auto: strada statale 2bis Cassia Veientana. Giunti a Sutri seguire le indicazioni per Capranica Scalo o, in modo analogo, per la stazione Capranica-Sutri.

Commenta con Wordpress

Commenta con Facebook