Sutri Lago di Vico

Sutri – Lago di Vico – Capranica – Sutri Un percorso ad anello, che cinge in un abbraccio la bellezza della storia e dell’arte della città di Sutri e quella naturalistica della riserva el lago di Vico, dal cui invaso si alzano monti popolati da incredibili faggete. Partenza alle 9.30 circa. Siamo in tre: io, Edoardo e Martina. Due bici da Mountain Bike e una bici gravel. Poi tra qualche chilometro ci raggiungerà Luciano, con un’altra bici gravel. Dall’ampio piazzale…

Ammappato il 25 Gennaio 2021

Ammappato da: Andrea Scaparro, Martina Galluzzi, Edoardo Placidi e Luciano Placidi di PedaliAMOlaTUSCIA

La bacheca del percorso

COSA VEDERE Sutri: Museo Palazzo Doebbing, Parco Archeologico – Antichissima città di Sutri; Lago di Vico: Riserva Naturale Regionale Lago di Vico.

DOVE MANGIARE Numerosi i bar, ristoranti, punti di ristoro lungo il percorso. Ne suggeriamo solo alcuni. Sutri: Il Localetto;  Liutprando;  La Locanda di Saturno;  Cantina del DragoA metà strada: Lago di Vico: La Bella Venere Ristorante sul Lago di VicoRivafioritaRistorante l’Ultima Spiaggia:

DOVE DORMIRE Per un week-end completo in prossimità del tracciato: B&B Notti D’Oriente: L’Orto sul PoggioAntico Borgo di Sutri:

COME RAGGIUNGERE Da Roma in auto: strada statale 2bis Cassia Veientana. Al bivio per Nepi proseguire sulla SR2 in direzione Sutri. Giunti a Sutri troverete sulla destra il parcheggio “via delle cassie”. Da Roma in treno: visto che il percorso è ad anello è inoltre possibile arrivare in treno da qualunque stazione situata sulla linea ferroviaria Roma-Capranica-Viterbo e iniziare il giro dalla stazione di Capranica-Sutri (dove passa il nostro percorso).

Commenta con Wordpress

Commenta con Facebook